Pagina prova

Siamo una società di costruzioni edili con oltre 190 anni di esperienza nel settore. L’attività prevalente è rappresentata dall’attività civile residenziale, ma anche industriale e recupero di centri e ville storiche.

La società Sarimco costruzioni è iscritta - dal 1962 all’ALBO NAZIONALE DEI COSTRUTUTTORI - dal 1962 all’Associazione nazionale delle Imprese Edili di Milano Lodi (ASSIMPREDIL) e alla CASSA EDILE DI MUTUALITA’ ED ASISTENZA DI MILANO.

Ciao

Bottone
11062b_f0cd2b56e86443d68d21b6bc12fe055c_
noah-boyer-mXz8dKrpO8w-unsplash.jpg
11062b_fd5c21cdc57f4b19b00f8ec0988396fe_
olga-o-1nrY9CLAGcI-unsplash.jpg

Sezione costruzioni

Dal 1955  ha collaborato  con la Cooperativa Edile S.Sebastiano e  le Cooperative edili Aldo Moro e S.Maria Nascente, di Vighignolo di Settimo Milanese,

In questi anni sono stati consegnati 1000 alloggi,  box pertinenziali, n. 200 box interrati,  nonché Oratorio, Chiesa, circolo ACLI, sale riunioni, sale ricreative

 

Nella città di Corbetta-Mi- ove risiede la Sede Operativa della Società, nel corso di tutti questi anni ed attualmente,  sono state avviate  numerose prestigiose iniziative, come il raffinato complesso immobiliare di 5 palazzine insistenti su Piazza Primo Maggio, recuperi di zone industriali trasformati in eleganti residenze che hanno dato tono e prestigio al paesaggio.

 

Nel settore industriale  dal 1951 si è dato corso con la Società SABIANA SPA , leader mondiale nel settore del riscaldamento, alla costruzione di oltre 29.000 mq di capannoni industriali. E’ stata terminata la  costruzione  di una sala esposizione, ed e’  stata terminata la nuova area industriale   di 9.000 mq a Magenta

Da segnalare anche la costruzione dell’unità industriale  della Società FINPLAST SPA, leader italiana degli articoli promozionali della  FERRERO SPA.

 

E’  stata realizzata una  lottizzazione di 3.000 mq di area industriale a Corbetta-MI-

 

Da oltre 15 anni ininterrotti, siamo stati  operativi nel faticoso ed impegnativo restauro del Palazzo Brentano di Corbetta:  imponente edificio  storico sede dell’ Istituto S.Girolamo Emiliani, ricavando aule sotterranee, biblioteca, sala multimediale e locali ricreativi,  nonché la costruzione della moderna Palestra Regionale del CONI insistente nella magnifica area dell’Istituto. 

Significhiamo che negli anni passati (post dopo- guerra) si è collaborato per L’istituto Nazionale per le Case Popolari e per le ACLI nella Città di Milano. Si è dato corso al  complesso residenziale di Via Cascina Barocco a  Milano(Forze Armate) e numerose altre iniziative nella città di Milano ed hinterland, quali interventi per l’Istituto INA CASA e per la GESCAL.